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Adesione

Dove trovo il template del Piano dei Fabbisogni?

Per l'attivazione dei servizi è necessario che l'Amministrazione compili il Piano dei Fabbisogni contenente per tutte le categorie di servizi da acquisire, le indicazioni di tipo progettuale e quantitativo, le modalità tecniche ed operative per l’erogazione dei servizi e i corrispettivi unitari da applicare, in funzione di quelli previsti nell’Accordo
Quadro, nonché tutte le informazioni tecniche, funzionali ed economiche che l’Amministrazione ritenga utile indicare, presente all'interno della pagina "Documenti".

Per ricevere supporto visita la pagina "Come aderire"

Gestione contratto

Dopo posso vedere lo stato di avanzamento delle opportunità e dei contratti della mia Amministrazione?

Una volta richiesta l'utenza di accesso all'area privata, potrai navigare le sezioni del portale ad accesso profilato per la tua Amministrazione, ove reperire le informazioni, i dati ed i documenti relativi alle opportunità ed ai contratti in essere

Adesione

Come posso richiedere un'utenza di accesso all'area Privata?

Per richiedere un'utenza di accesso all'area privata, compila il form presente nella sezione "Richiedi utenza" che puoi trovare al di sotto della voce di menu "Supporto". Dopo averlo inviato riceverai le credenziali di accesso all'area privata

Adesione

Esiste una modalità di supporto alla predisposizione del Piano dei Fabbisogni?

Puoi  provare a delineare le tue necessità online accedendo all'area "Gli strumenti" presente sotto la voce "Come aderire" nella quale è presente uno strumento di guida alla costruzione del Piano o in alternativa contattare il RTI tramite uno dei canali presenti nella sezione "Contatti" all'interno della voce di menu "Supporto"

Gestione contratto

Dove posso vedere i Contratti stipulati dalla Amministrazione a cui appartengo?

Autenticandoti potrai effettuare l'accesso all'Area privata, dove potrai visualizzare se sono stati già stipulati contratti nell'ambito della tua Amministrazione o meno ed il loro stato di avanzamento.

Gestione contratto

Quali sono i servizi erogati nell'ambito di questo Accordo Quadro?

Per il Lotto 1 "Strategia della Trasformazione Digitale" L1.S1 - Disegno della strategia digitale; L1.S2 - Disegno del Piano Strategico ICT; L1.S3 - Disegno della mappa dei servizi digitali dell’Amministrazione. Per il Lotto 2 "Digitalizzazione dei Processi"L2.S1 - Disegno del modello di erogazione del servizio digitale; L2.S2 - Disegno del processo digitale sotteso all’erogazione del servizio digitale; L2.S3 - Supporto specialistico.

Gestione contratto

Qual è la durata massima dei servizi acquistati?

Il presente Accordo Quadro ha una durata di 24 mesi + 6 mesi opzionali di proroga temporale in costanza di massimale decorrenti dalla data di attivazione.
Per durata dell’Accordo Quadro, si intende il termine entro il quale le Amministrazioni potranno affidare i singoli Contratti Esecutivi mediante l’invio ai Fornitori dell’Ordinativo.

I singoli Contratti Esecutivi avranno una durata decorrente dalla relativa data di stipula e sino al massimo alla scadenza ultima dell’Accordo Quadro.

Documentazione

Dove è possibile reperire documentazione sull'Accordo Quadro e sulla stipula di Contratti Esecutivi?

All'interno della pagina "Documenti" è possibile scaricare tutta la documentazione contrattuale e i modelli di documenti utili all'attivazione.

Adesione

Come si aderisce all'Accordo Quadro?

L'attivazione avviene tramite il caricamento del “Piano dei Fabbisogni” (o “Ordinativo”) da parte dell'Amministrazione sul portale https://www.acquistinretepa.it/.

Sulla base del Piano dei Fabbisogni ricevuto,  il RTI redigerà il Piano Operativo che invierà all'Amministrazione per la sua approvazione, a valle della quale si procederà con la stipula del Contratto Esecutivo.